18 gennaio 2019

Sport

Chiudi

11.01.2019 Tags: ROMA , Sci

Sci: Innerhofer si allena sul Latemar

(ANSA) - ROMA, 11 GEN - Continuano gli allenamenti della nazionale italiana di alpino, in ritiro in Val di Fassa, sulle piste di Predazzo, cuore del comprensorio dolomitico del Latemar con Pampeago e Obereggen. Dopo le ragazze dello slalom, in allenamento la scorsa settimana, sulla pista Torre di Pisa ha sciato anche Christof Innerhofer. L'atleta delle Fiamme Gialle si è allenato sulla nera di Predazzo, entusiasta delle condizioni di innevamento definite perfette sia da lui sia dai tecnici: "Un ottimo allenamento sulla pista Torre di Pisa, le condizioni di innevamento sono perfette, si riesce a sentire i tagli, ho allenato soprattutto il carving vista la pendenza della pista. Una pista molto bella, ripida e varia, c'è veramente di tutto". Christof si allenerà tra Fassa e Fiemme tutta la settimana, poi l'attenderà il tour de force delle gare di Coppa del Mondo per approdare ai Mondiali di Svezia: "Sarò di sicuro a Wengen per la supercombinata e la discesa più lunga della Coppa del Mondo"
PGR

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
53
Napoli
44
Inter
39
Lazio
32
Milan
31
Roma
30
Sampdoria
29
Atalanta
28
Torino
27
Fiorentina
26
Sassuolo
25
Parma
25
Cagliari
20
Genoa
20
Udinese
18
Spal
17
Empoli
16
Bologna
13
Frosinone
10
Chievoverona
8
Chievoverona - Frosinone
1-0
Empoli - Inter
0-1
Genoa - Fiorentina
0-0
Juventus - Sampdoria
2-1
Lazio - Torino
1-1
Milan - Spal
2-1
Napoli - Bologna
3-2
Parma - Roma
0-2
Sassuolo - Atalanta
2-6
Udinese - Cagliari
2-0