17 gennaio 2019

Sport

Chiudi

11.01.2019 Tags: GENOVA , Samp

Samp: Giampaolo, C.Italia è occasione

(ANSA) - GENOVA, 11 GEN - "E' un'occasione per noi e per i nostri tifosi". Questo rappresenta, per il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, la Coppa Italia. I blucerchiati sfidano il Milan domani al Ferraris negli ottavi della competizione. La tifoseria blucerchiata ha lanciato l'appello nei giorni scorsi con striscioni appesi in città ("12-1, la nostra coppa") per riempire lo stadio. "I nostri tifosi sono un valore aggiunto e lo dico da quando sono arrivato. Giochiamo in casa ed è un vantaggio da non sottovalutare: so benissimo che l'ambiente ci tiene alla Coppa Italia e ce la giocheremo fino a quando avremo la possibilità". Il Milan arriverà carico, ma Giampaolo va per la sua strada. "Il Milan è costruito per vincere, non per partecipare: i rossoneri hanno disputato due finali di Coppa Italia in due anni, sarà una partita difficile, ma noi siamo pronti alla sfida. Sulla carta partiamo leggermente sfavoriti, ma giocando in gara unica al Ferraris si parte probabilmente con le stesse possibilità di vittoria".
YXH-MOI

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
53
Napoli
44
Inter
39
Lazio
32
Milan
31
Roma
30
Sampdoria
29
Atalanta
28
Torino
27
Fiorentina
26
Sassuolo
25
Parma
25
Cagliari
20
Genoa
20
Udinese
18
Spal
17
Empoli
16
Bologna
13
Frosinone
10
Chievoverona
8
Chievoverona - Frosinone
1-0
Empoli - Inter
0-1
Genoa - Fiorentina
0-0
Juventus - Sampdoria
2-1
Lazio - Torino
1-1
Milan - Spal
2-1
Napoli - Bologna
3-2
Parma - Roma
0-2
Sassuolo - Atalanta
2-6
Udinese - Cagliari
2-0