Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 aprile 2017

Sport

Chiudi

21.04.2017 Tags: ROMA , Lotti, assurde polemiche norma impianti

Lotti, assurde polemiche norma impianti

(ANSA) - ROMA, 21 APR - "Norma stadi? E' una polemica veramente assurda. Questa importante norma riguarda tutti gli impianti sportivi, dagli stadi di calcio ai palazzetti. Non vedo assolutamente alcun accostamento allo stadio della Roma". Così il ministro dello Sport, Luca Lotti, rispondendo a quanti hanno polemizzato sulla norma inserita nella manovrina che snellisce l'iter di costruzione degli impianti sportivi e che per alcuni sarebbe stata creata ad hoc per accelerare l'approvazione dello stadio della Roma. "Abbiamo inserito un provvedimento importantissimo per le infrastrutture sportive, e non solo gli stadi - ha chiarito Lotti -, delle quali ci lamentiamo quando giriamo il paese perché diciamo di essere indietro rispetto a tantissimi altri paesi. Abbiamo voluto inserire in un decreto legge importante, l'11 aprile, una norma che rende più snelle le procedure ma anche bancabili gli investimenti fatti sugli impianti sportivi. Inoltre non mette denaro pubblico perché non abbiamo denari da investire. Le polemiche stanno a zero".
YYP
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
83
Roma
72
Napoli
71
Lazio
64
Atalanta
63
Milan
58
Inter
56
Fiorentina
55
Torino
48
Sampdoria
45
Udinese
43
Chievoverona
38
Cagliari
38
Sassuolo
36
Bologna
35
Genoa
30
Empoli
29
Crotone
24
Palermo
16
Pescara
14
Atalanta - Bologna
3-2
Chievoverona - Torino
1-3
Fiorentina - Inter
5-4
Juventus - Genoa
4-0
Lazio - Palermo
6-2
Milan - Empoli
1-2
Pescara - Roma
Sampdoria - Crotone
1-2
Sassuolo - Napoli
2-2
Udinese - Cagliari
2-1