21 marzo 2019

Sport

Chiudi

15.03.2019 Tags: ROMA , Kolarov non recupera, out con la Spal

Kolarov non recupera, out con la Spal

(ANSA) - ROMA, 15 MAR - A Ferrara senza Kolarov. La Roma, impegnata domani sul campo della Spal, dovrà fare a meno del terzino serbo ancora non al meglio. Kolarov aveva saltato anche la gara con l'Empoli poiché squalificato assieme a Fazio e Dzeko. A differenza di Kolarov, il centrale argentino e il centravanti bosniaco figurano nella lista dei convocati diramata dal tecnico Claudio Ranieri. Stesso discorso per Zaniolo che ha smaltito i problemi al polpaccio destro e sarà regolarmente in campo. Ranieri dovrebbe optare per un 4-4-2 con Dzkeo e Schick assieme in attacco e sugli esterni El Shaarawy e Zaniolo. In mezzo al campo - considerando le assenze per infortunio di De Rossi e Pellegrini (che resteranno a Trigoria assieme a Manolas, Under e Pastore per proseguire con le terapie di recupero) - agiranno Cristante e Nzonzi, mentre in difesa Santon e Karsdorp sono in ballottaggio per sostituire lo squalificato Florenzi nel ruolo di terzino destro. Sulla fascia opposta largo a Juan Jesus, con Fazio e Marcano coppia centrale.
Y90-PGR

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
75
Napoli
60
Inter
53
Milan
51
Roma
47
Atalanta
45
Lazio
45
Torino
44
Sampdoria
42
Fiorentina
37
Genoa
33
Parma
33
Sassuolo
32
Cagliari
30
Spal
26
Udinese
25
Empoli
25
Bologna
24
Frosinone
17
Chievoverona
11
Atalanta - Chievoverona
1-1
Cagliari - Fiorentina
2-1
Empoli - Frosinone
2-1
Genoa - Juventus
2-0
Lazio - Parma
4-1
Milan - Inter
2-3
Napoli - Udinese
4-2
Sassuolo - Sampdoria
3-5
Spal - Roma
2-1
Torino - Bologna
2-3