15 gennaio 2019

Sport

Chiudi

11.01.2019 Tags: MILANO , Calcio

Calcio: la Lega serie B studia la Var

(ANSA) - MILANO, 11 GEN - La Serie B ha avviato una serie di studi di fattibilità per introdurre la Var. "Vorrei che il nostro campionato diventasse la prima seconda divisione al mondo con questa tecnologia", ha spiegato Mauro Balata, il presidente dell'associazione dei club cadetti. "Da mesi abbiamo elaborato uno studio di fattibilità e ne abbiamo commissionati altri due all'azienda che eventualmente fornirà la tecnologia per la Var" ha aggiunto il presidente della Lega B dopo l'assemblea, chiarendo che per l'introduzione del sistema di video assistenza arbitrale "sarà avviato un cronoprogramma: va rispettato il protocollo Ifab, serve un accordo con l'Aia, e presto ne parlerò con Nicchi, e inoltre c'è un problema relativo al numero di telecamere presenti negli stadi". In Serie B ancora non c'è nemmeno la Goal Line Technology, sistema "ancor più complesso dal punto di vista strutturale rispetto alla Var", ha detto Balata.
Y1N-SN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
53
Napoli
44
Inter
39
Lazio
32
Milan
31
Roma
30
Sampdoria
29
Atalanta
28
Torino
27
Fiorentina
26
Sassuolo
25
Parma
25
Cagliari
20
Genoa
20
Udinese
18
Spal
17
Empoli
16
Bologna
13
Frosinone
10
Chievoverona
8
Chievoverona - Frosinone
1-0
Empoli - Inter
0-1
Genoa - Fiorentina
0-0
Juventus - Sampdoria
2-1
Lazio - Torino
1-1
Milan - Spal
2-1
Napoli - Bologna
3-2
Parma - Roma
0-2
Sassuolo - Atalanta
2-6
Udinese - Cagliari
2-0