Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 agosto 2018

Spettacoli

Chiudi

16.05.2018

Wind Music Awards
dopo Rita Ora
anche Mihail

Sarà Mihail uno degli ospiti internazionali dei Wind Music Awards, i premi della musica italiana in programma il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona. Dopo l’annuncio di Rita Ora, arriva anche quello del giovane artista polistrumentista, autore e produttore di talento russo, che ha scalato le classifiche di molti Paesi con il brano «Who you are». Mihail si esibirà il 5 giugno. Nel corso delle due serate della dodicesima edizione dei WMA verranno consegnati riconoscimenti e premi speciali agli artisti che si sono contraddistinti per i loro recenti successi discografici e live.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1