Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

23.11.2017

Svaligiata la casa
di Leali. «Portati via
anche i dischi d'oro»

Le foto postate da Facebook
Le foto postate da Facebook

«Torni a casa e ti accorgi di questo ... 4 uomini slavi che ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni ... compresi tutti i miei premi e dischi d’oro vinti durante i miei anni di carriera». È lo sfogo di Fausto Leali, che ha postato sui suoi profili Twitter e Facebook le immagini della sua abitazione sottosopra. «Ti portano via tutto - conclude il cantante, che vive a Lesmo (Monza e Brianza) - Che tristezza!!!!»

. Oltre 1.500 i commenti di solidarietà da parte dei fan: c’è chi racconta di aver vissuto esperienze simili, chi si scaglia contro i «maledetti bastardi» e anche contro «chi ci governa» che «invece si pensare a noi italiani pensa a come affossare di più l’Italia con lo Ius Soli». «QUI NON C’ENTRA ESSERE FAMOSI O NO, QUI SIAMO TUTTI IN PERICOLO», commenta lo stesso cantautore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1