Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 giugno 2017

Spettacoli

Chiudi

20.04.2017

People: la più bella
del mondo del 2017
è Julia Roberts

Julia Roberts
Julia Roberts

Julia Roberts è la donna più bella del mondo per il 2017. L’ha decretato il settimanale People: è la quinta volta che viene conferito il titolo alla star di «Pretty Woman», che compirà 50 anni il 28 ottobre.

La prima volta fu 26 anni fa nel 1991, l'anno dopo l'uscita del film con Richard Gere che la rese famosa, a 23 anni. «Sono lusingata», ha detto a People. Nell'intervista l'attrice ha parlato anche del suo matrimonio felice con il direttore della fotografia Danny Moder, dei suoi gemelli Hazel e Phinnaeus, 12 anni, e del figlio Henry di 9 anni. La Roberts ha anche detto che all’epoca dell'uscita di «Pretty Woman» non immaginava che la sua vita sarebbe cambiata in questo modo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1