Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

03.01.2018

Paris Hilton
si sposa: proposta
sulla neve

«Ho detto sì». Paris Hilton, la bella ereditiera, si sposa. Lui, la star della serie The Leftlovers Chris Zylka, le ha chiesto di sposarla sulle piste da sci. «Sei il mio miglior amico e la mia anima gemella. Perfetto per me. Così attento, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo! Sei il mio sogno che diventa realtà! Grazie per avermi dimostrato che le favole esistono», ha scritto la Hilton sul suo profilo Instagram sotto all'immagine di lui inginocchiato sulla neve che le tende l'anello chiedendole la mano.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1