Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
10 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

06.12.2018

Pamela Anderson
critica Salvini
E lui ci fa un «meme»

La foto pubblicata da Salvini
La foto pubblicata da Salvini

E anche Pamela Anderson, dopo le sue critiche all’Italia, finisce tra i testimonial che non saranno presenti alla manifestazione della Lega in programma sabato a Roma. «Ahimè, con dolore, da affezionato spettatore e fan di "Baywatch" - scrive il ministro dell’Interno Matteo Salvini su Twitter - lei questo sabato a Roma non ci sarà. #primagliitaliani #dalleparoleaifatti».

 

La bagnina più famosa del mondo aveva  preso di mira  Matteo Salvini in alcuni tweet. «L’Italia è un paese meraviglioso, che amo molto, dal cibo alla moda, fino alla sua storia e all’arte, ma sono molto preoccupata dal clima attuale, che mi ricorda quello degli anni ’30», scrive la star di Bay Watch, aggiungendo che «quello che sta accadendo in Francia è un problema europeo, nello stesso modo in cui le misure contro gli immigrati e lo scivolamento verso una nuova forma di fascismo in Italia sono un problema europeo».

«Salvini ha detto che "Macron è un problema per i frances", pensando che ciò che sta accadendo in Francia è qualcosa che riguarda solo i francesi, ma è sbagliato», aggiunge l’attrice e modella americana. «La soluzione - continua in un altro tweet - non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l’uno dell’altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell’Europa oggi».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1