Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 luglio 2018

Spettacoli

Chiudi

13.12.2017

Nadia Toffa a casa
«Bella botta, ma
sta guarendo»

Nadia Toffa è tornata a casa dopo il malore accusato una decina di giorni fa a Trieste e il ricovero prima nel capoluogo giuliano e poi al San Raffaele di Milano. A dare l'annuncio è stata Ilary Blasi nel corso dell'ultima puntata delle Iene, in onda su Italia1.

«Vi diamo una bella notizia - ha detto la conduttrice -: Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. È in via di guarigione, ringraziamo tutti i medici che l'hanno assistita».

Toffa, che conduceva prima del malore la puntata domenicale delle Iene, il 3 dicembre, giorno dopo il ricovero, aveva inviato un messaggio sui social: «Ho preso una bella botta, ma tengo duro».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1