Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

03.08.2018

Morto suicida
Zombie Boy
Amico di Lady Gaga

Rick Genest, Zombie Boy, nel video con Lady Gaga
Rick Genest, Zombie Boy, nel video con Lady Gaga

È morto Rick Genest,  «zombie boy». Secondo le indiscrezioni il modello canadese noto per i suoi tatuaggi che lo rendevano appunto simile a uno zombie, si sarebbe tolto la vita mercoledì a pochi giorni dal suo 33° compleanno. A darne notizia sui social anche la sua cara amica, la cantante Lady Gaga (era comparso nel video di "Born this way") che ha chiaramente parlato di suicidio e ha sottolineato la necessità di «lavorare sodo per cambiare la cultura, e mettere la Salute mentale sotto i riflettori». E ha lanciato un appello: «Se state soffrendo, chiamate un amico o un familiare oggi. Dobbiamo salvarci l'un l'altro».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1