Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

22.07.2018

L'«angelo» Michelle a Brenzone fra musica, ristoranti e un'esibizione a sorpresa

La Hunziker sul Garda
La Hunziker sul Garda

Anche a Michelle Hunziker è piaciuto il Brain Zone Music Festival. A darne notizia è stata lei stessa: con un video postato dal motoscafo che la stava riportando nella sponda bresciana del Garda, la quarantunenne bionda presentatrice, domenica mattina (22 luglio), ha fatto tappa a Castelletto di Brenzone.

La compagna di Tommaso Trussardi sul lago di Garda: oggi dalla sponda bresciana, a bordo di un potente motoscafo bianco, ha ormeggiato a Castelletto. Dal natante sono scese le tre figlie e il marito, oltre alla bella soubrette svizzera che, verso le 13, si è seduta a tavola in un noto ed apprezzato ristorante di pesce che si trova a Castelletto, subito a nord del parcheggio antistante l'istituto delle Piccole Suore della Sacra Famiglia.

Ed è proprio da seduta al tavolino, oltre che in parte anche dal motoscafo, che la Hunziker ha notato, proprio davanti al tavolo affacciato sul lago, una barca da pesca con a bordo i suonatori jazz che, da giovedi a domenica, si sono esibiti in ogni angolo di strada, contrada, spiaggia e anche dalle barche sull'intero territorio comunale di Brenzone. Il Brain Zone Music Festival, con il nome che «gioca» con le parole in inglese «cervello» e «area» a richiamare quello del comune, ha soppiantato quest'anno il Musical Jazz Festival che era nato lo scorso anno, e che è stato organizzato anche questa volta dalla Pro Loco in collaborazione col Ctg e il Comune di Brenzone.

 

Nel video la presentatrice ha avuto parole di grande elogio per «la banda della barca», come lei stessa ha definito l’esuberante Magicaboola Brass Band, capitanata dal direttore artistico, il noto Mauro Ottolini. «Nooooo, non ci credo!» ha esclamato. «La banda che suona sul lago non la avevo mai vista! Sta suonando New York News York...troppo bella!Questa davvero è nuova!», ha aggiunto la Hunziker nel video che si trova su Instagram. E poi ha concluso così: «colui che ha commissionato questa cosa è un numero uno!».

Inorgoglito, lusingato e, per l'occasione, aumentato istantaneamente di qualche chilogrammo il consigliere comunale con delega al turismo, Paolo Formaggioni. «Se parla di numero uno praticamente sta indicando me», scherza ma non troppo, «visto che sono io quello che ha pensato questa cosa», se la ride Formaggioni. Contento anche il sindaco di Brenzone, Tommaso Bertoncelli. «I gestori del noto ristorante», ha spiegato, «hanno divulgato la notizia che la Hunziker aveva fatto visita da loro per pranzo e poi c'è stata la sorpresa del video, girato per buona parte dal tavolo del ristorante, e che ci fa davvero piacere perchè la professionista ha dimostrato di apprezzare la nostra rassegna musicale, come del resto hanno fatto molte centinaia di persone in questi giorni, e anche il nostro comune».

Gerardo Musuraca
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1