Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

25.07.2018

Jennifer Lopez
Festa di compleanno
con il Prosecco

Jennifer Lopez brinda ai suoi 49 anni
Jennifer Lopez brinda ai suoi 49 anni

Per il brindisi dell’ultimo compleanno prima del gran “botto” dei 50 (ma con addominali che una trentenne si sogna), Jennifer Lopez ha scelto il Prosecco. La star americana ha festeggiato ieri i 49 anni in famiglia e ha postato sui social uno scatto che è subito diventato virale.

 

JLo in bikini, ovvio, non lascia indifferenti, ma i più curiosi si sono soffermati anche sulle bottiglie in foto. Lopez e famiglia hanno stappato Prosecco Giuliana, prodotto dal personaggio televisivo Giuliana Rancic, attrice e giornalista italoamericana, già ideatrice della linea di vini Xo e titolare, insieme al marito Bill Rancic, dei ristoranti RPM a Chicago.

G.BR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1