Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 novembre 2017

Spettacoli

Chiudi

16.03.2017

Isola dei Famosi
Bacio e notte insieme
per Paola e Raz

Il bacio di Paola Barale e Raz Degan
Il bacio di Paola Barale e Raz Degan

Notte insieme per Raz Degan e Paola Barale sull'Isola dei Famosi, lontano dagli altri naufraghi. Il tutto dopo un bacio tra l'ex modello israeliano e la sua ex compagna davanti alle telecamere di Mediaset che trasmettevano in diretta dall'Honduras. 

 

Quattordici anni insieme non si cancellano facilmente, così di fronte al fuoco, Paola e Raz hanno ritrovato la complicità. Il più entusiasta tra i due è lui, che dopo aver passato un mese da solo sull'isola, si è goduto la compagnia della sua Paola.

 

"Trovare Paola con me è un miracolo" ha commentato, "è un dono caduto dal cielo. Averla qui è un sogno, dopo di lei non ho avuto un'altra donna. Con Paola ho viaggiato in tutto il mondo per quattodici anni, siamo stati in tutti i continenti. Abbiamo fatto dei viaggi memorabili".

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1