Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 gennaio 2018

Spettacoli

Chiudi

27.11.2017

Harry e Megan
si sposano
in primavera

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle

Il principe Harry e la fidanzata, l’attrice americana Meghan Markle, sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno nella primavera del 2018. Lo ha annunciato la Casa Reale a Londra. Nel comunicato di Clarence House, l’ufficio del principe Carlo, si precisa che Meghan, 36 anni, ha incontrato la regina Elisabetta.

 

La futura coppia principesca ha ricevuto - oltre a quella della sovrana - anche la benedizione dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato «una vita di felicità» ai due. I due, che divorziarono quando Meghan era una bambina, in un comunicato diffuso da Kensington Palace e diffuso dalla Press Association, spiegano: «Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità è per noi genitori fonte di grande gioia».

 

Harry, quinto in linea di successione al trono di San Giacomo, e Meghan (che nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson, sposato nel 2011) hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2016. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1