Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 aprile 2018

Spettacoli

Chiudi

05.12.2017

Grande Fratello Vip
Chiusura col botto
Incoronato Bossari

Daniele Bossari
Daniele Bossari

Ultima puntata da record per «Grande Fratello Vip» che ieri, in prima serata su Canale 5, è stato seguito da 5.569.000 telespettatori e dal 30.93% di share. Il momento della vittoria di Daniele Bossari ha visto un telespettatore su due davanti al teleschermo: 55% di share pari a 6.800.000 spettatori. È quanto ricorda il direttore della rete ammiraglia Mediaset in una nota Giancarlo Scheri.

 

La seconda edizione di «Grande Fratello Vip» chiude - aggiunge - con una media d’ascolto eccezionale: oltre 4.850.000 telespettatori e il 25.7% di share. Grandissimo successo anche sul fronte social: oltre 22,8 milioni di interazioni totali tra Twitter e Facebook. Da guinness anche i numeri che «Grande Fratello VIP» è stato capace di generare sul web: 112 milioni di video visti su tutte le piattaforme digital". Scheri tiene a rilevare: "Grandi ascolti, grandi risultati e grande soddisfazione. Questa edizione di ’Grande fratello Vip’ è stata ’viralè. Un’ operazione multipiattaforma senza precedenti, grande esempio di televisione proiettata al futuro, in grado di raggiungere, nello stesso istante, vette record in TV, sui social e sul Web.

 

Ogni settimana, per 3 mesi, GFVip ha saputo rinnovarsi: appassionando, emozionando, divertendo e facendo riflettere ha dimostrato ancora una volta tutta la sua forza. Il primo ringraziamento va a Ilary Blasi, magnifica e ineccepibile padrona di casa, al suo partner lavorativo sempre attento e sagace, Alfonso Signorini e alla travolgente ironia della Gialappàs Band. Ma il cuore di GFVip si nasconde in una poderosa macchina produttiva accesa ogni giorno h24: grazie e complimenti, quindi, a tutte le figure professionali Mediaset ed Endemol Shine Italia che ne hanno fatto parte, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo, a Paolo Bassetti. Arrivederci alla prossima edizione›.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1