Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

08.05.2017

Fedez in ginocchio
in Arena per Chiara
«Mi vuoi sposare?»

Fedez e la Ferragni in Arena
Fedez e la Ferragni in Arena

E, dopo tante indiscrezioni, Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo. La proposta di matrimonio, in ginocchio, con tanto di anello tirato fuori dalla tasca a sorpresa, sul palco dell’Arena di Verona, nel corso del concerto di ieri sera con J-Ax. «Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì», dice il rapper, visibilmente emozionato. Chiara lo guarda, sorride, si commuove, lo bacia e con la testa fa sì. I fan impazziscono anche sui social ed esultano con migliaia di commenti. Proprio nel giorno in cui Chiara, una delle fashion blogger più famose del mondo, regina di Instagram, compie 30 anni.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1