Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 gennaio 2018

Spettacoli

Chiudi

29.12.2017

Briatore e Gregoraci
si separano, tutti e due
restano nel Principato

Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, sposati dal 2008 e genitori di Nathan Falco, si sono separati. Lo anticipa il settimanale «Chi» nel numero in edicola il 3 gennaio.

La separazione consensuale è stata firmata lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all’avvocato Maria Cristina Morelli, legale di Elisabetta Gregoraci.

 

Lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, che continuerà a pagarne l’affitto. La showgirl potrà contare anche su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali aperti da Briatore. Secondo il settimanale «Chi», alla Gregoraci rimarrà anche un attico a Roma. Firmata la separazione i due ex sono andati via insieme sulla stessa auto.

Lei è poi partita per Miami, Briatore ha raggiunto su un aereo privato con il figlio Nathan il resort di lusso che possiede in Kenya, dove i due trascorreranno il Capodanno.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1