Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

05.09.2018

Brad e Jennifer
insieme? Era
una fake news

Brad Pitt e Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston

Tutto il mondo ha fatto il tifo per Brad e Jennifer: folla di fotografi appostati davanti alla casa di George Cloneey sul lago di Como per rubare uno scatto alla coppia, ma era solo una fake news. Una favola il ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e l’ex marito Brad Pitt, tornati entrambi single dopo le rispettive separazioni (lui da Angelina Jolie, lei da Justin Theroux).

 

A lanciare la bomba un sito australiano, New Idea, forse pilotato a sua volta. Un trambusto tale da spingere il Comune di Laglio a intervenire con un comunicato per informare i media che «nè Brad Pitt, nè Jennifer Aniston si sono trovati o si trovano nella villa del Signor George Clooney a Laglio. Rendiamo noto che la notizia, falsa, è stata probabilmente divulgata da una società ormai già nota per diffondere notizie false a soli fini pubblicitari. Ci rammarichiamo per questo trambusto causato a livello mondiale e chiediamo ai paparazzi appostati da giorni fuori dalla Villa di Clooney di lasciare libero il passaggio carraio e pedonale, perchè si stanno verificando numerosi disagi alla viabilità».

 

Insomma tra Jennifer e Brad un ritorno da favola che non c’è. Era il 2005: una delle coppie più amate di Hollywood scoppiava, provocando un ciclone mediatico delle dimensioni di uno tsunami. Jennifer Aniston e Brad Pitt si separavano dopo 5 anni di matrimonio e due di fidanzamento. Il motivo? Ufficiosamente aveva un nome (e che nome): Angelina Jolie. Brad aveva perso la testa per lei nel 2004 sul set di Mr. & Mrs. Smith. Dieci anni dopo, nel 2014, il matrimonio e nel frattempo sei figli tra naturali e adottati. Nell’agosto del 2015 Jennifer e il collega Justin Theroux convolavano a nozze. Nel settembre 2016, la notizia-bomba: Pitt e la Jolie si separano causa «differenze inconciliabili». Poi è la volta della separazione della Aniston dal marito. E i fan che non si sono mai rassegnati cominciano a sospirare... ma nel mondo reale la vita non è sempre un film. Rimangono i sogni per gli inguaribili romantici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1