Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
10 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

21.12.2017 Tags: Canale 5 , Mediaset , Honduras , Maremma , Alessia Marcuzzi , Stefano De Martino , Barbara Bertanza , Barbara Bet , Saranno isolani , Isola dei famosi

Barbara Bet,
una veronese
in corsa per l'Isola

La foto ufficiale di «Saranno Isolani», Barbara Bet è la terza da sinistra
La foto ufficiale di «Saranno Isolani», Barbara Bet è la terza da sinistra

Ci sarà anche una veronese in corsa per la prossima Isola dei Famosi. Il reality show tornerà a gennaio in prima serata su Canale 5, è stata riconfermata alla conduzione Alessia Marcuzzi e ci sarà Stefano De Martino, ex compagno di Belen, come inviato.

La trasmissione porterà con sé una grande novità: «Saranno Isolani», un esperimento inedito, nel quale gli spettatori potranno assistere alle avventure di dieci fenomeni virali ed esperti navigatori del web che cercheranno di contendersi il primo posto da naufrago ufficiale della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Tra di loro anche Barbara Bertanza, in arte Barbara Bet, titolare di un un negozio di erboristeria in Corso Portoni Borsari.

 

Il mini format inizierà l’8 gennaio 2018 e si concluderà il 20. Barbara Bertanza compare già nella foto ufficiale postata dal programma di Mediaset sui propri profili social, per conoscere di più basta collegarsi al sito www.isola.mediaset.it e conoscere anche gli altri concorrenti.

I dieci aspiranti naufraghi sono stati catapultati in una località sconosciuta dell’impervia Maremma toscana e sono disposti a tutto per arrivare sulle ambite spiagge di Cayo Cochinos: affronteranno ogni tipo di prova, sfideranno le leggi della natura e il freddo che imperversa nel nostro bel paese per ottenere un biglietto per l’Honduras e confrontarsi con i «famosi» che hanno già deciso di partecipare. A decretare il vincitore di «Saranno Isolani» sarà proprio il popolo del web esprimendo la vostra preferenza attraverso le modalità di voto saranno annunciate quando sarà messo in onda, che avverrà ovviamente sul web, di questo spin off dell’#Isola: i tre più votati andranno direttamente in Honduras e, in occasione della prima puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi aprirà il televoto decisivo che eleggerà a tutti gli effetti il naufrago ufficiale tra le persone comuni. •

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1