Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

19.08.2018

La modella sequestrata a Milano è la star del Grande Fratello Vip

Chloe Ayling, la modella sequestrata a Milano nel 2017
Chloe Ayling, la modella sequestrata a Milano nel 2017

C’è anche Chloe Ayling - la modella inglese ventenne rapita l’anno scorso a Milano dopo essere stata attratta in una trappola - fra i protagonisti dell’edizione 2018 di Celebrity Big Brother Uk, versione vip del Grande Fratello britannico all’esordio giovedì sera sugli schermi di Channel 5. Il suo nome è fra quelli di richiamo, come sottolineano i media del Regno, in un cast che quest’anno include fra gli altri l’attrice Kirstie Alley, star hollywoodiana 67enne in declino, la psicologa televisiva Sally Morgan, l’ex promessa mancata del calcio d’oltremanica Jermaine Pennant e star di soap opera come Ryan Thomas o Roxanne Pallett. Non manca neppure un altro reduce di una vicenda giudiziaria, seppure di tutt’altro genere rispetto a quella che ha coinvolto la modella in veste di vittima: vale a dire Nick Leeson, ex trader in disgrazia finito a suo tempo in galera come uno dei pionieri delle truffe finanziarie sui derivati. Chloea Ayling fu attirata con la scusa di un falso servizio fotografico a Milano nel luglio 2017, drogata e tenuta sotto sequestro per una settimana da due fratelli polacchi residenti a Birmingham intenzionati a venderla sul cosiddetto deep web. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1