Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 aprile 2018

Spettacoli

Chiudi

28.12.2017

L’attualità di «Victoria» Si ricomincia

Jenna «Victoria» Coleman
Jenna «Victoria» Coleman

«La seconda gravidanza della Regina è una storia davvero interessante. Sebbene fosse una bella cosa, non fu una sua scelta né un suo desiderio. Si sentì imprigionata in essa, proprio quando aveva appena ritrovato la sua indipendenza. È una cosa che non avevo mai visto in tv: una donna che ama e adora il marito ma che ama anche il suo lavoro e non vuole necessariamente essere incinta. Nei suoi diari scrisse “è l’unica cosa che temo” ma lei amava i suoi figli». Parole di Jenna Coleman che parla così del suo personaggio la regina Victoria. Dopo il successo della prima serie arriva in prima tv assoluta solo su laF (Sky canale 139) la seconda stagione di Victoria: uno dei “costume drama” più amati dell’ultimo decennio, che vede la protagonista Jenna affiancata da nuovi ingressi nel cast, fra cui Diana Rigg (la Regina di Spine del Trono di Spade e vincitrice di BAFTA ed Emmy Awards). La serie kolossal di ITV andrà in onda da domani alle 21.10 e terminerà con un evento speciale di chiusura venerdì 19 e sabato 20 gennaio dell’anno prossimo con una puntata speciale da 90 minuti. Tutti gli episodi sono inoltre disponibili su Sky on Demand.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1