Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 aprile 2018

Spettacoli

Chiudi

16.12.2017

Fontana, via a «Scritto letto, detto»

Un incontro con scrittori, giornalisti e testimoni che, attraverso i loro racconti, hanno indagato il passato con uno sguardo attento alla contemporaneità. Lo propone Giovanni Paolo Fontana con la nuova rubrica «Scritto, Letto, Detto» che Rai Cultura propone tutti i sabati e le domeniche alle 8.50 e alle 20.20 su Rai Storia, a partire da oggi. Primo protagonista, Aldo Cazzullo, giornalista e scrittore, che affronta il tema dell’uso e dell’abuso dei cellulari e degli smartphone da parte dei giovani. L’intervista è stata realizzata grazie alla sinergia con il Festival della Comunicazione di Camogli. Domani, invece, il fotogiornalista Fabio Bucciarelli racconta, anche con una serie di scatti in bianco e nero, i dolori e i sogni dei migranti. L’intervista è stata realizzata grazie alla sinergia con il Festival Biennale Democrazia di Torino. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1