Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

23.08.2018

Eva Henger si confessa «Ho perso un bambino»

  Eva Henger con il marito Massimiliano Caroletti
Eva Henger con il marito Massimiliano Caroletti

«Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto». Lo confida Eva Henger in un’intervista esclusiva al settimanale «Oggi». L’ex pornostar, ex moglie di Riccardo Schicchi, ex concorrente dell’Isola dei famosi, che è tornata a vivere in Ungheria con il marito Massimiliano Caroletti e la figlia di nove anni, Jennifer, a quarantacinque anni aveva davvero sperato di diventare mamma per la quarta volta. «Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro, sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto». La Henger, nell’intervista a «Oggi» liquida anche le voci di partecipazione del marito al «Gf Vip» dicendo: «Massimiliano è troppo vero per essere preso, troppo scomodo, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Lo guarderà in tv da casa, assieme a me».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1