Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
28 giugno 2017

Spettacoli

Chiudi

20.10.2016

Ballando, Milly Carlucci
in tour in cerca di talenti

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Torna il talent show itinerante di Milly Carlucci: Ballando on the Road: in cerca di talenti. Al suo fianco in questa nuova avventura i grandi maestri e giudici del ballo più popolari del piccolo schermo, insieme per scovare anche quest’anno nuovi talenti. Sei appuntamenti live in Italia, una opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina.

Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle 13 di ogni sabato e domenica in programma. Il viaggio, presso le gallerie Auchan, parte dalla Lombardia il 5-6 novembre a Monza, proseguirà in Veneto (12-13 novembre) a Porte di Mestre, quindi a Napoli (il 19-29), a Catania (26-27 novembre), Brindisi (3-4 dicembre). Il gran finale di questa edizione è atteso a Roma il 10-11 dicembre a Casalbertone.

Un’occasione per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti a Milly. In ogni tappa la affiancheranno tre grandi maestri del ballo e una giuria di esperti capitanati dall’inossidabile Carolyn Smith. Fra i maestri Raimondo Todaro, che nella scorsa edizione di Ballando ha fatto innamorare della pista Platinette, Simone Di Pasquale insegnante di Rita Pavone, Anastasia Kuzmina nell’ottava edizione compagna di ballo di Andrès Gil, Vera Kinnunen che ha ballato con Luca Sguazzini, Stefano Oradei maestro della campionessa olimpica Nicole Orlando, a cui si aggiungeranno come special guest Valeria Belozerova, la ballerina del vichingo Daniel Nilsson, Ornella Boccafoschi maestra di Enrico Papi, Sara Mardegan insegnante di Lando Buzzanca e Oreste Alitto ballerino di fama internazionale e membro della Nazionale Italiana di Danza Sportiva Club Azzurro.

Durante il tour faranno visita i due «Re della salsa», il ballerino cubano Maykel Fontz e il domenicano Ciquito, con le loro performance. A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie, quella Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento; e quella Open: appassionati delle varie discipline del ballo con o senza curriculum agonistico.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1