Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

21.12.2017

Auguri di «Buon Natale da Gardaland» Telearena siede a tavola con i veronesi

Gardaland ospiterà lo show natalizio di Telearena
Gardaland ospiterà lo show natalizio di Telearena

È più ricco che mai lo show che Telearena propone per il giorno di Natale, con repliche in diversi orari durante il periodo delle feste. Guidati da Nicolò Brenzoni, Angela Booloni, Elisabetta Gallina e Lucio Salgaro, gli spettatori passeranno due ore di grande spettacolo grazie a “Buon Natale da Gardaland”. Il corpo di ballo del parco con cantanti e acrobati darà vita a “Elforia”, una storia nata dalla fantasia del regista Antonio Giarola che propone musica, colori e qualche innovazione tecnologica, come nel poetico numero degli angeli. Dal teatro centrale si esibirà con quattro brani la più grande realtà corale della provincia veronese, Chorus. Diretta dal maestro Carlo Bennati spazierà dall’Aria sulla quarta corda di Bach, a Silent Night. Dal teatro della Fantasia, invece, incanterà i più piccoli il clown e mimo Pass Pass, vincitore della scorsa edizione di Talenti ne L’Arena, lo show itinerante organizzato dal Gruppo editoriale Athesis. Incantevoli saranno poi le esibizioni di arte circense dalla tensostruttura stabile di Gardaland: dalla contorsionista cinese Dou Dou alla spirale aerea proposta da Giulia Ceccarelli, ai verticalismi del duo Anton e Marian. Ospiti dello spettacolo natalizio di Telearena anche alcuni grossi nomi del circo come la giocoliera Shirley Lizzi, la contorsionista Suellen Sforzi, l’addestratrice di pappagalli Manuela, il fantasista Kevin Huesca o l’acrobata Olesia Shulga, per due stagioni artista del Cirque du Soleil. Con la regia televisiva di Franco Berro, è questo il 17° spettacolo di Natale prodotto da Telearena. «Il primo spettacolo, nel 2001 si tenne in piazza Garibaldi», ricorda Lucio Salgaro, «una bella esperienza, ma il freddo ci consigliò per l’anno successivo di passare al teatro Salieri dove la tradizione si consolidò. Dalla collaborazione con Gardaland è arrivata l’idea di ambientare interamente lo spettacolo nel parco e di distribuirlo ad una decina di emittenti in tutto il nord Italia”. L’appuntamento è su Telearena il giorno di Natale alle 12.30 e alle 21, con repliche il 26 alle 19 e il 31 alle 22.30. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1