Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 gennaio 2018

Spettacoli

Chiudi

16.12.2017

Addio a Loris Zoppi
Pioniere di tv
e radio a Verona

Il mondo del giornalismo è in lutto. È scomparso ieri Loris Zoppi, una delle voci storiche dell'emittenza privata veronese e veneta. Aveva 64 anni.

Aveva iniziato la carriera nelle testate radiofoniche e televisive dell'area compresa tra Verona e Vicenza, fino ad assumere posizioni di rilievo. Ha diretto in trent'anni di carriera giornalistica cinque televisioni: Teliko, Tele Verona Tele Veneto, TeleAltoVeneto, EOS network su piattaforma sky e infine per conto di tre editori (Panto-Giacomuzzi e Ottaviani) ha fatto nascere il primo Tg multilingue d'Europa, il tutto all'interno di un progetto chiamato TeleVerona.

Negli ultimi tempi si occupava come free lance di servizi legati alla fiera e alla sanità di Verona.

 

I funerali saranno lunedì alle 14,30 nella sua Tregnago.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1