Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 aprile 2017

Spettacoli

Chiudi

21.04.2017 Tags: MILANO , Tommy Kuti, racconto afroitaliani in rap

Tommy Kuti, racconto afroitaliani in rap

(ANSA) - MILANO, 21 APR - S'intitola 'Afroitaliano' il primo brano ufficiale di Tommy Kuti. Italiano di seconda generazione, dalla provincia di Brescia e con genitori nigeriani, dopo la laurea a Cambridge il rapper ha deciso di tornare in Italia per raccontare a suon di rap le storie di tanti afroitaliani come lui. Nel videoclip del primo singolo pubblicato dopo la firma con una major discografica, compare anche Fabri Fibra, oltre ad altri esponenti della comunità afroitaliana come il giornalista Idris, il rapper Laioung e altri ancora. "Nessuno racconta la storia di noi afroitaliani - ha spiegato Kuti - e ho deciso di farlo io con la mia musica".
YIC-GGD
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1