16 febbraio 2019

Spettacoli

Chiudi

15.01.2019

Molto piacere, Impiria studia le dinamiche di coppia

Andrea Castelletti
Andrea Castelletti

«Una commedia tragica e comica, graffiante e divertente, che sgretolerà ogni vostra certezza». Si annuncia così lo spettacolo di Impiria, venerdì 18 al Modus alle 21. Trattasi di Molto piacere, lavoro che Andrea Castelletti ha costruito attingendo da svariati testi, libri e film per parlare di coppie, di genitori e di figli. Lo spunto è il celebre Carnage di Ròman Polanski, pellicola che racconta la degenerazione di una discussione tra adulti dopo che i rispettivi figli si erano picchiati nel parco. Gli iniziali convenevoli e buoni propositi si trasformano in velenosi e cinici battibecchi, tra le due coppie di genitori e all'interno delle coppie. Il civile incontro diviene presto una carneficina dialettica in un tutti-contro-tutti, tanto esilarante per il pubblico quanto amara nella realtà. In scena Laura Murari, Simonetta Marini, Michele Matrella, Michele Vigilante, si replica sabato 19 e domenica alle ore 18. •

S. AZZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1