Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

28.12.2017

Il Natale di Dickens con le note e i balli dei Trapanoboss

Stasera a Ca’ degli Oppi la favola “Il canto di Natale“
Stasera a Ca’ degli Oppi la favola “Il canto di Natale“

Ultima rappresentazione questa sera al Teatro Salus di Ca’ degli Oppi della celebre favola di Charles Dickens, “Il canto di Natale“, portata in scena da I Trapanoboss, che hanno optato per una versione più attualizzata e moderna, si concedono qualche licenza interpretativa, discostandosi leggermente dal testo originale, lasciandone tuttavia inalterato il senso. Dopo il debutto del 17 dicembre scorso, la commedia è stata replicata in vari teatri della Bassa Veronese durante il periodo natalizio per arrivare, all’ultima rappresentazione, che verrà proposta questa sera a di Ca’ degli Oppi. Nei panni del vecchio Scrooge, vecchio avido nonchè essere crudele, affetto da incurabile misantropia è Davide Passaia, il quale, nell’occasione, da prova di sapersi ben destreggiare nelle vesti di un personaggio dai forti tratti drammatici; per niente machiettistico o divertente, anche se una vena di sottile comicità ogni tanto, salta fuori. La regia è di Davide Passaia e Pierluigi Perbellini. Le coreografie, che portano sul palcoscenico ben 35 ragazzi di varie età, sono curate da Arianna Bianchini, mentre le musiche sono eseguite dal vivo dalle “Fave di Fuca - Comedy rock band”. Anche questa sera, verranno raccolti beni di prima necessità, a favore del Centro Aiuto Vita di Legnago che si occupa di aiutare bambini fino a tre anni. Ingresso 7 euro. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1