Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
10 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

08.12.2017

E a Gardaland risate e fantasia

Al parco divertimenti Gardaland comincia oggi il Magic Christmas
Al parco divertimenti Gardaland comincia oggi il Magic Christmas

Il Natale è magico, a Gardaland. Parte oggi, per il ponte dell’Immacolata, e durerà fino a lunedì 8 gennaio l’atmosfera del Magic Christmas, che vedrà un parco vestito a festa con spettacoli a tema e l’accensione del grande Albero di Prezzemolo. Molti, anche in questa occasione, gli appuntamenti giornalieri e serali. Ogni mattina, all’apertura, Prezzemolo, Principesse e Principi dell’inverno accoglieranno gli ospiti all’ingresso con lo show “Welcome to Gardaland Magic Winter”. Sotto il Palatenda va in scena “Prezzemolo Christmas Circus”, il circo di Natale di Prezzemolo, un nuovo, colorato e divertente spettacolo ricco di sorprese, balletti e numeri straordinari, mentre al Teatro della Fantasia il poliedrico e imprevedibile artista Pass Pass metterà in scena il nuovo “Fiocchi di Fantasia”, un originale spettacolo di comicità e poesia che prevede il coinvolgimento degli spettatori di tutte le età. Ogni sera alle 17.30 in piazza Valle dei Re i visitatori potranno assistere a una fantasiosa proiezione che permetterà un viaggio virtuale nella storia del Parco e che terminerà con un gran finale a tema natalizio. Subito dopo la Winter Parade si snoderà da piazza Valle dei Re lungo tutte le vie del Parco fino a raggiungere l’area di Fantasy Kingdom. La grande novità di questa stagione invernale è lo spettacolo “Elforia” che è stato allestito nel Gardaland Theatre: si racconta la vicenda strana e misteriosa di una snow ball, la palla di neve che rappresenta il Natale. Elfi e angeli, insieme ad altri personaggi, sono incaricati da Babbo Natale di andare a recuperare tutti gli elementi per ricreare questo magico oggetto, che darà poi l’energia per far partire a tutti gli effetti i festeggiamenti. «Elforia contiene tutti gli elementi delle atmosfere natalizie», commenta Antonio Giarola direttore artistico dello spettacolo, «è un piccolo musical a tutti gli effetti con cantanti dal vivo, un corpo di ballo di 14 ballerini, vari artisti internazionali, giocolieri, acrobati». Gli spettacoli vanno in scena nei weekend che precedono quello del Natale, e poi tutti i giorni, fino all’8 gennaio, in concomitanza con le vacanze scolastiche. • S.ALL.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1