Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

19.12.2017

Aspettando Natale, brani classici e giovani ballerini

Uno spettacolo dei ballerini di Chrono Ballet
Uno spettacolo dei ballerini di Chrono Ballet

Stasera alle ore 20.45, al Centro Tommasoli, in via Ludovico Perini 3, si terrà lo spettacolo di musica e danza “Aspettando il santo Natale”, promosso dall’assessorato al Decentramento in collaborazione con il Circolo culturale Nuova Dimensione Danza. La serata, che propone un repertorio di brani natalizi interpretati da Roby de Luca e dal Let’s Christmas Group, con la partecipazione della cantante lirica Nina Cuk e dei danzatori della compagnia Chrono Ballett, è stata presentata oggi dall’assessore al Decentramento Marco Padovani. «L’iniziativa, ad ingresso gratuito», spiega l’assessore Padovani, «si propone di creare un’occasione di intrattenimento in vista del Natale anche per chi risiede nei quartieri e non può raggiungere il centro città. L’evento, inoltre, avrà anche uno scopo benefico: alla serata saranno presenti i volontari dell’Associazione Alzheimer Verona per presentarsi e raccogliere fondi da destinare alle loro iniziative». Alla presentazione dello spettacolo erano presenti il direttore artistico dell’iniziativa Roby de Luca, la cantante Nina Cuk e la presidente del Circolo culturale Nuova Dimensione Danza, Cristiana Cristiani. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1