Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

17.08.2018

Al Bastian sono di scena Follet e Baldi degli Wows

Regina MabKevin FolletAndrea de Manincor
Regina MabKevin FolletAndrea de Manincor

Domani alle 19,30 al Caffè Do Ciacole di Corso Vittorio Emanuele II a Villafranca si tiene il concerto dei Regina Mab, che vantano un percorso artistico di oramai quattro lustri. Nel corso del loro viaggio musicale hanno avuto il piacere di condividere il palco con artisti del calibro di Bluvertigo, Quintorigo, Delta-V, Pitch, Marta sui Tubi, Moltheni e Cesare Basile, dando vita a una discografia variegata. Dai primi acerbi lavori di fine anni Novanta, “Rupert” del 2003 rivoluziona la loro musica. In questo disco, infatti, già si intravede il germinare di una scelta che li porterà nell’arco di pochi anni all’adozione del teatro canzone. Dal 2007 i Regina Mab, ossequiando finalmente il nome che portano, intraprendono un percorso nuovo, senza abbandonare il vecchio. Il nuovo progetto pesca dall’esperienza di Gaber: un modo di raccontare storie che unisce musica e parola. •

S.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1