Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 giugno 2018

Spettacoli

Chiudi

13.06.2018 Tags: ROMA , Strega

Strega: Janeczek guida cinquina donne

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Helena Janeczek con 256 voti e il suo 'La ragazza con la Leica' (Guanda) guida la cinquina del Premio Strega 2018 votata questa sera a Casa Bellonci, a Roma. Al secondo posto Marco Balzano con 'Resto qui' (Einaudi) che ha avuto 243 voti e al terzo Sandra Petrignani con 200 voti per La corsara. Ritratto di Natalia Ginzburg (Neri Pozza). Al quarto posto Lia Levi con 173 voti per Questa sera è già domani (Edizioni E/O) e quinto Carlo D'Amicis con 'Il gioco' (Mondadori). Prima degli esclusi per 2 voti di distacco Francesca Melandri con 'Sangue giusto' (Rizzoli) che ha avuto 149 voti.
CA

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1