Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

08.11.2018 Tags: NEW YORK , Selena Gomez fuori da riabilitazione

Selena Gomez fuori da riabilitazione

(ANSA) - NEW YORK, 8 NOV - Selena Gomez e' fuori da un centro riabilitativo di New York dopo aver sofferto un esaurimento nervoso. La cantante, 26 anni, aveva avuto un tracollo di nervi dopo due ricoveri in ospedale a causa del livello estremamente basso dei globuli bianchi. E' affetta da lupus e l'anno scorso ha subito un trapianto di rene donatole dell'amica Francia Raísa, tuttavia ha quasi rischiato di non farcela dopo il complicato intervento. Secondo E! News la Gomez ora sta bene anche se la sua salute mentale e fisica continua ad essere monitorata.
YLD-MA

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1