Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

06.02.2018 Tags: SANREMO , Big e i giovani in gara per seconda sera

Big e i giovani in gara per seconda sera

(ANSA) - SANREMO, 6 FEB - Saranno 10 i Big che si esibiranno il 7 febbraio nella seconda serata del festival di Sanremo. La Rai ha reso noti i nomi, in ordine alfabetico. Ci saranno: Annalisa, Red Canzian, Decibel, Diodato e Roy Paci, Elio e Le Storie Tese, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Ron, Vanoni-Pacifico-Bungaro, Le Vibrazioni, Nina Zilli. Tra i giovani, sempre in ordine alfabetico, debutteranno in gara Lorenzo Baglioni, Alice Caioli, Giulia Casieri, Mirkoeilcane. Per gli ospiti Il Volo insieme a Claudio Baglioni tributeranno un omaggio a Sergio Endrigo con il brano Canzone per te e sempre insieme al direttore artistico La vita è adesso. Sul palco dell'Ariston anche Biagio Antonacci che con Baglioni canterà Mille giorni di te e di me. Sting e Shaggy si esibiranno nel nuovo brano Don't Make Me Wait, poi il cantautore britannico ha in programma Muoio per te di Zucchero. All'Ariston arriva anche il volto di Rai3 Franca Leosini. Ospiti anche il Mago Forest e Pippo Baudo, a 50 anni dal suo primo festival
FAS-MAJ

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1