Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

06.02.2017 Tags: SANREMO (IMPERIA) , Sanremo, allarme bomba ma sono volantini

Sanremo,
allarme bomba
Ma sono volantini

SANREMO. Un allarme bomba è scattato poco prima delle 14 al Palafiori di Sanremo, a circa 200 metri dal teatro Ariston, nella palazzina che ospita le manifestazioni collaterali al festival. L'edificio è stato fatto sgomberare a scopo cautelativo.

 

Gli artificieri utilizzando il radiografo hanno accertato che lo scatolone abbandonato in un'aiuola conteneva dei volantini del festival indirizzati a un giornalista direttore di un quotidiano on line locale. E' così rientrato l'allarme e la zona che era stata transennata è stata riaperta e il Palafiori, che ospita 'Casa Sanremo' ha potuto riaprire le porte.

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1