Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

12.09.2018 Tags: TORINO , Regio Torino, ecco stagione concerti

Regio Torino, ecco stagione concerti

(ANSA) - TORINO, 12 SET - Un cartellone di 12 concerti, importanti direttori d'orchestra e aspetti innovativi, come l'ingresso gratis per gli under 16 accompagnati, e una collaborazione con uno dei musicisti più amati, Ezio Bosso: si presenta così la stagione 2018-2019 dei Concerti dell'Orchestra e del Coro del Teatro Regio di Torino e dalla Filarmonica Trt. L'hanno presentata oggi il sovrintendente William Graziosi, il direttore artistico Alessandro Galoppini, il presidente della Filarmonica, Giuseppe Lavazza, e l'assessore alla Cultura della Città, Francesco Leon. Tutti a sottolineare la non scontata collaborazione per realizzare una grande edizione che punta a coinvolgere il pubblico dei più giovani. Nel programma il Requiem di Brahms e di Faurè, il concerto a sorpresa diretto da Gianandrea Noseda, direttore della Filarmonica, un omaggio a Debussy a cento anni dalla morte, l'esecuzione di 'Oceans' di Ezio Bosso e il concerto diretto dal grande maestro Valery Gergiev.
BEC
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1