Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 giugno 2018

Spettacoli

Chiudi

13.06.2018 Tags: NAPOLI , Presidente Emmy a Ischia Global Fest

Presidente Emmy a Ischia Global Fest

(ANSA) - NAPOLI, 13 GIU - Hayma Washington, presidente e ad della Usa Tv Academy, che promuove gli Emmy Awards (gli 'oscar della tv') sarà tra gli ospiti del Global Production Summit previsto dal 15 al 22 luglio a Ischia nell'ambito del 16.mo Film & Music Fest. Lo annuncia la produttrice Cheryl Boone Isaacs, presidente del Global Fest insieme con Andrea Leone. Come anticipato da The Hollywood Reporter, dopo aver annunciato il 12 luglio a Hollywood le nomination degli Emmy 2018, Hayma Washington volerà in Italia per confrontarsi con i nostri produttori coinvolti da Anica e Apt nel forum di Ischia Global, evento promosso con il sostegno del Mibact (Dg Cinema) e della Regione Campania. Il primo manager afroamericano della storia della Tv Academy (già vincitore di 7 Emmy ed un Producer Guild Award per "The Amazing Race") incontrerà a Ischia i giovani della Masterclass internazionale diretta da Bernard Hiller e ritirerà il premio Humanitarian Award in rappresentanza della Television Academy e della Television Academy Foundation.
CER

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1