Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 gennaio 2018

Spettacoli

Chiudi

13.12.2017

Tutta la Verona di Giulia «Me ne sono innamorata»

La De Lellis  sorridente sulla scalinata verso Castel S.PietroLa giovane romana con Ivana Mrazova conosciuta al «Grande Fratello Vip»
La De Lellis sorridente sulla scalinata verso Castel S.PietroLa giovane romana con Ivana Mrazova conosciuta al «Grande Fratello Vip»

Luca Mazzara «Lo so che Roma non è male, ma ormai qui è casa mia e Verona non la cambierei con nessun altro posto. Che volete farci, ormai mi sono innamorata». Del suo Andrea Damante, ma anche di una città da cui si è fatta adottare in fretta. Giulia De Lellis è tornata subito all'ombra dell'Arena, pochi giorni dopo la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip dove è arrivata ad un passo dalla vittoria andata a Daniele Bossari. Ma per tutti la vera trionfatrice è stata lei, la bella romana che ha fatto girare la testa al dj ed ex tronista veronese che l'aveva scelta un anno e mezzo fa durante «Uomini e Donne». Ma se prima di entrare al fortunato programma che ha riunito diversi personaggi del mondo dello spettacolo nella casa più famosa d’Italia la De Lellis era ancora sconosciuta a qualcuno, ora la popolarità è alle stelle. A neanche 22 anni – li compirà a gennaio – ha già conquistato il cuore di tantissimi fan, ha addirittura un gruppo «Le bimbe di Giulia» che la seguono sui social network e sul suo canale YouTube nel quale è sempre attiva pubblicando video tutorial che riguardano il mondo beauty con tantissime visualizzazioni. «Soltanto adesso mi sto rendendo conto di tutto questo affetto, mentre ero nella casa non arrivava nulla di quello che succedeva all'esterno», racconta la De Lellis, «le mie ragazze mi seguono da sempre, ma dopo la trasmissione davvero l'impatto con la realtà è stato fortissimo, non me lo sarei mai aspettata». Sulla bocca di tutti, anche chi non la conosceva ed ha imparato ad apprezzare una ragazza che è stata anche criticata per la sua ingenuità. «Io sono sempre stata me stessa, ed essere apprezzata per quello è il regalo più bello. Di certo è stata un'esperienza fortissima, non credevo fino a questo punto. La parte più difficile? Stare senza le persone che ami, famiglia e fidanzato, per fortuna ero insieme a persone speciali, abbiamo formato un gruppo splendido con cui ci troveremo anche fuori». Come ad esempio Ivana Mrazova, la modella ceca con cui stretto un legame forte tanto da essere chiamate «Ivanellis». Ora il futuro potrebbe essere ancora nel mondo della tv. «Mi piacerebbe molto continuare e fare altre esperienze, magari diventare una conduttrice. Comunque continuerò a lavorare con il web dove mi seguono tantissime persone». Intanto però si gode Verona e il suo Andrea, come racconta mentre passeggia per le vie del centro. «Questa città la sento mia, non potrei più farne a meno. Vivo qui ormai da tempo e la conosco sempre di più. I posti preferiti? Il centro ovviamente, mi sento a casa». Sempre di fianco a Damante, che ha già ribadito l’intenzione di sposarla. «Intanto so che ha organizzato un lungo viaggio anche se per ora rimane una sorpresa, ma faremo anche qualche giorno in montagna con amici e famiglia». Intanto la De Lellis potrebbe fare una bella sorpresa ed essere al Berfi’s stasera per l’evento «Un euro può bastare» organizzato da Andrea Macario Velardi a sostegno della fibrosi cistica. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1