Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 dicembre 2017

Spettacoli

Chiudi

07.09.2017

Ensi pensa già al futuro
«Vorrei un concerto qui»

Il rapper Ensi ospite alla Feltrinelli BRENZONI
Il rapper Ensi ospite alla Feltrinelli BRENZONI

«Per me è fondamentale incontrare i fan: mi piace vedere i corpi, le facce, gli occhi e i sorrisi di chi sta dietro gli avatar di Facebook o i profili di Instagram, della gente che commenta i miei post e ascolta i miei dischi». Così parla Ensi, il rapper torinese passato ieri da Verona, da La Feltrinelli in stazione a Porta Nuova, per presentare il suo nuovo album, intitolato «V»: «Come Vincent, nome di mio figlio; come Vella, il mio cognome, e come cinque nei numeri romani, perché è il mio quinto disco». Bello l’incontro per un selfie, un abbraccio e un autografo. Ma a quando un concerto a Verona? «Spero presto. Ho sempre fatto dell’esibizione dal vivo il fulcro della mia attività. Arrivo da una scena in cui la gavetta si faceva dal vivo, sul palco, e non in Rete. Vengo dalla scuola del freestyle So come tenere al guinzaglio il mio pubblico». G.BR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1