Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 ottobre 2017

Spettacoli

Chiudi

06.10.2017

The impossible band
di scena al Lem Kafè

La cantante Monia Santoni
La cantante Monia Santoni

Tutto è possibile per i musicisti di The Impossible band che debutta venerdì(alle 22) al Lem Kafè di San Martino Buon Albergo (via Archimede, 4) e sono il sale e pepe di un’ampia produzione che spazia nei generi swing, rock, blues, dance, funky.

Monia Santoni, di origine romana e adozione scaligera, è la cantante del gruppo, professionista da 31 anni e che ha collaborato come corista con Brenda Pretorius, Emiliano e Adriano Martino (per citarne alcuni) e ha studiato inoltre diversi anni jazz a Londra.

A Verona, invece, collabora con musicisti di spessore quali Simone Guiducci, Gianni Sabbioni, Oreste Soldano, Cesare Valbusa, Bob Roth, Jimmy Blake, David Cremoni, Luca Donini, Mario Marcassa e Franco Dal Mas.

«The Impossible band è d’impostazione classica anglo-americana», spiega, «fondata a Verona e con un grande lavoro di squadra elaboriamo molteplici repertori approfondendo e rivisitando generi diversi come sono per esempio il pop, il rock ed il rhythm & blues», spiega la Santoni.

Oltre a lei, David Cremoni (chitarra solista), Franco Dal Mas (tastiere), Mario Marcassa (basso), Lelio Maira (batteria), Robby Percussion(percussioni) e Elena Lunardi (cori). M.Pezz.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1