24 marzo 2019

Spettacoli

Chiudi

15.03.2019

«Storielle dispari»
per l'esordio
di Filippo Villa

Nel teatro Peroni di San Martino Buon Albergo questo pomeriggio sono risuonati i brani di Filippo Villa, un cantautore al suo primo disco. L'esordiente Villa presenta stasera le canzoni dell’album «Storielle dispari», sorretto da una band formata da artisti molto noti e loro stessi cantautori come Veronica Marchi, strumentisti come Maddalena Fasoli, jazzisti e sperimentatori come Nelide Bandello, e con altri musicisti di valore come Giulio Corini, Andrea Villa e Claudio Moro.

 

Il concerto è fissato per questa sera, venerdì 15 marzo, alle 21 al teatro Peroni. Organizzazione a cura di Doc Live e Osteria Futurista. 

G.BR.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1