Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2017

Spettacoli

Chiudi

14.11.2017

Stevie Biondi, classici
di blues, soul e jazz

Stevie Biondi
Stevie Biondi

Il Lem Kafè vede protagonista stasera alle 21.30 come ospite della «Jam Session di Verona» Stevie Biondi, il fratello di Mario Biondi. Stevie, al secolo Stefano Ranno di Catania, è un artista della voce, nipote, figlio e fratello d'arte, corista in diversi tour ed in alcuni album del fratello Mario, ha calcato palchi come l'Arena, apparendo più volte in tv, ad esempio durante i Wind Music Awards. Nel suo spettacolo solitamente propone i classici della musica afroamericana (e non solo) reinterpretati a modo suo. Il suo repertorio comprende i classici del jazz, del blues e del soul, gli standard jazz e bossa più conosciuti, come quelli interpretati da Frank Sinatra o Chet Baker, i classici del soul blues di Ray Charles, fino ai brani dei più noti artisti della musica soul e black degli anni '60, '70 e '80, come Bill Withers, Marvin Gaye, Stevie Wonder, Earth, Wind & Fire, George Benson e Donny Hathaway, senza dimenticare il pop di tutte le epoche, dai Beatles a Pharrell Williams e gli artisti italiani più «soulful».RO.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1