Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

13.04.2018

Sold out la serata
di Jack Savoretti
al Filarmonico

Jack Savoretti
Jack Savoretti

Continua il successo dell’«Acoustic Nights Live», il nuovo tour acustico di Jack Savoretti, che a pochi giorni dalla partenza - il 15 aprile dal Teatro Ponchielli di Cremona - conta già sei date sold out: Venezia (18 aprile), Genova (20 aprile), Verona (28 maggio),  Bologna (22 maggio), cui si aggiungono Milano (16 aprile), e una seconda serata di Genova (21 aprile).

 

Il progetto nasce dopo il successo di “Sleep No More” e dell’edizione speciale “Sleep No More – special edition” (Bmg Rights Management/Warner), che comprende un secondo disco contenente rare e inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore italo-inglese. Da qui l’idea di un live completamente acustico ambientato nei migliori teatri della tradizione italiana dove il cantautore sia circondato dalla bellezza dell’arte di questi luoghi. Jack Savoretti suonerà in quintetto con il suo chitarrista Pedro Vito Vieira De Souza, il suo pianista Nikolaj Torp Larsen, e, direttamente dalla band di Paolo Conte, Piergiorgio Rosso, al violino, e Francesca Gosio, al violoncello. Ad aprire tutte le date del tour sarà il pianista e cantautore Enrico Giaretta.

 

Ecco tutte le date del tour:

15 aprile – Teatro Ponchielli – Cremona

16 aprile – Teatro Dal Verme – Milano SOLD OUT

18 aprile – Teatro Goldoni – Venezia SOLD OUT

19 aprile – Teatro dell'Archivolto – Genova

20 aprile – Teatro dell'Archivolto – Genova SOLD OUT

21 aprile – Teatro dell'Archivolto – Genova SOLD OUT

21 maggio – Teatro dell’Opera – Roma 

22 maggio – Auditorium Manzoni – Bologna SOLD OUT

23 maggio – Teatro Alfieri – Torino

25 maggio – Teatro Verdi – Firenze

26 maggio – Teatro Regio – Parma

28 maggio – Teatro Filarmonico – Verona SOLD OUT

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1