Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

01.04.2018

Sfera Ebbasta,
concerto a Verona
per la star del trap

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Quello di fine gennaio era stato solo un assaggio. Sfera Ebbasta aveva fatto impazzire migliaia di fan, in coda per ore per un autografo e una foto con il rapper milanese alla Feltrinelli in stazione. Adesso potranno vederlo dal vivo, con un concerto che promette spettacolo.

Manca ancora l’ufficialità, perchè l’artista che sta facendo impazzire il web, stabilmente ai primi posti delle classifiche con l’album «Rockstar», renderà note soltanto tra pochi giorni le date del suo tour estivo. È ormai sicuro però che farà tappa anche a Verona, il primo weekend di luglio con biglietti in vendita a breve, che quasi sicuramente andranno a ruba visto il successo delle altre date del tour in partenza ad aprile, 12 appuntamenti sold out in pochissimo tempo.

Il “re del trap” negli ultimi anni ha collezionato 20 dischi d’oro e 10 di platino - e il numero è in continua crescita - primo artista italiano a finire nella global chart dei cento più ascoltati di Spotify al mondo, con i brani «Rockstar» e «Cupido». Un vero fenomeno pronto a regalare una serata di grande spettacolo anche a Verona, con un concerto evento vicino al centro.

 

«Abbiamo individuato tre siti nell’area dei bastioni, inizialmente pensavano di produrlo al Castello Scaligero di Villafranca durante il Rookaforte Festival del 9 e 10 giugno», il direttore artistico Andrea “Macario” Velardi, «ma considerata che gli artisti presenti sono comunque dei top nei loro generi, e che Sfera Ebbasta è la rivelazione assoluta e incontrastata di questo 2018, farlo esibire in un evento a lui dedicato nel cuore di Verona fosse la soluzione ideale e più gratificante per tutti. Quando l’amministrazione darà l’ok, verrà annunciata la data», che potrebbe essere il 6 o 7 luglio, «e il luogo preciso, assieme alle informazioni per acquistare i biglietti dello show». 

Luca Mazzara
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1