Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 giugno 2017

Spettacoli

Chiudi

16.03.2017

Sanketti visionario
Megahertz cosmico
Duo senza confini

Joe Sanketti, nome d’arte di Simone Valbusa FOTO DA FACEBOOK
Joe Sanketti, nome d’arte di Simone Valbusa FOTO DA FACEBOOK

Tornano la musica e i racconti visionari e autobiografici di Joe Sanketti (alias Simone Valbusa) stasera alle 21,30 al Barcarol di Pol di Bussolengo (in via Garberia).

Con lui c’è il cantante pianista e operatore elettronico Megahertz, alias Daniele Dupuis. Come sempre la musica sarà del tutto trasversale passando da una ricerca squisitamente sonora alla psichedelica, tra jazz e dimensione acustica. La scaletta comprenderà numerosi brani originali, se non addirittura estemporanei, e alcuni immancabili classici.

Musicista, autore, produttore e arrangiatore Megahertz è nato nel 1977 e da una quindicina d’anni anni lavora a Milano nell’ambito della musica pop e indipendente. Dal 2003 ha stabilito un sodalizio con Morgan, assieme a cui lavora regolarmente, sia in studio che in tour. Tra le altre collaborazioni vanno ricordate quelle con i Bluvertigo, Franco Battiato, Max Gazzè, Claudio Coccoluto, Giuni Russo, Cristiano De Andrè e Max Pezzali.

Nel 2008 ha aperto lo studio musicale MhzL@b dove realizza produzioni e remix. Lavora con continuità come leader del gruppo psichedelico Versus, con i Mr Pokarobv e con la formazione club-dance OM di cui è autore e produttore.

Di Sanketti va ricordata la lunga attività solista, ma anche la «militanza» negli Unavez e nei Reggadelica. L.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1