Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 maggio 2018

Spettacoli

Chiudi

04.05.2018

Pausini fa tris in Arena Si va verso il sold out

Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini si prepara al tris in Arena. Dopo aver annunciato le date del 19 e del 21 settembre del Fatti Sentire - Worldwide Tour, arriva la conferma del terzo appuntamento: i biglietti per il concerto del 22 settembre all’anfiteatro veronese sono in vendita online da ieri, mentre saranno disponibili ai box office e negli altri punti autorizzati da lunedì 7 maggio alle 16. Gli show del 19 e del 21 si avviano verso il tutto esaurito. Per il 19 resta solo il pacchetto Gold Experience: per 250 euro (che arrivano a 265,25 con le spese di commissione) si può avere un biglietto nei posti migliori di poltronissima numerata, un bracciale per accedere all’ospitalità pre-show con con buffet in piedi (aperitivi, piatti caldi e freddi, dessert, bevande e vino); un pass laminato e cordino da collezione, un tour poster numerato e la possibilità di parcheggiare l’auto con un servizio navetta fino all’Arena. Lo stesso trattamento da vip è disponibile per la data del 21, di cui restano anche una serie di tagliandi per posti in gradinata non numerata. La data zero del Worldwide Tour è fissata per il 13 luglio al Pala Arrex di Jesolo, mentre le due anteprime sono in programma il 21 e il 22 luglio a Roma, al Circo Massimo. Dopo essere stata la prima artista donna a calcare da sola il palco dello stadio San Siro nel 2007, Pausini sarà la prima a esibirsi al Circo Massimo. Poi la tournée approderà negli Stati Uniti e in America Latina, prima delle date a settembre in Italia, Arena compresa.

GBR
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1