20 gennaio 2019

Spettacoli

Chiudi

06.12.2014

Originale jazz prog con David Cremoni Sbibu e Gonzales

Sbibu e Guillermo Gonzales
Sbibu e Guillermo Gonzales

Originale serata jazz progressive da non perdere stasera alle 21,15 al Mulino delle Valli di Casaleone (via Boldiere 2), con protagonisti d'eccezione: David Cremoni (chitarra acustica), Sbibu (batteria a terra) e Guillermo Gonzales (voce, canto armonico tibetano, elettronica). Trio di nuova formazione, che però mette assieme musicisti di lunga esperienza provenienti da background molto diversi: jazz, prog rock e metal. Sbibu e Cremoni, colonne del Luca Donini Quartet, sono già stati applauditi al Mulino. Gonzales viene dalla scena metal veronese e negli ultimi anni si è dedicato alla musica etnica, in particolare al canto armonico tibetano.
Il trio ha un set di circa unora e mezza, in cui verranno proposte cover prog rock e non solo, tra cui pezzi di King Crimson, Led Zeppelin, ELP, Pink Floyd, ma anche Dream Theater e Soundgarden, e alcuni «classici» come Over the Rainbow. Tutte le cover sono riarrangiate in modo originale, con ampio spazio all'improvvisazione e alla sperimentazione vocale, da parte di musicisti di alta qualità.
Si può cenare dalle 19,30, con menù speciale completo a 25 euro, è aperta anche la pizzeria. Consigliata la prenotazione, tel. 340.0621382.R.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1